No Comments
UN “REAZIONARIO” USA SULLA SITUAZIONE IN UCRAINA
.
Il colonnello Douglas Mac Gregor non è certo quanto si definisce essere un “progressista”, anzi…
Comandante con ruoli di primo piano nella Prima Guerra del Golfo e nei bombardamenti su Belgrado è sostenitore di Trump, interviene regolarmente sulla televisione della destra USA Fox News e su canali televisivi russi, è antisemita, antimigranti e in due parole un “suprematista bianco”, per non parlare di altro.
.
.
Tuttavia molti suoi interventi sulla situazione militare dei conflitti in corso sono estremamente professionali, oltre che in netto contrasto con le versioni propagandistiche del sistema mediatico controllato dai vari MinCulPop.
Citiamo, ad esempio, quanto ha dichiarato dopo la guerra del Cossovo di cui, tra l’altro, lui stesso aveva preparato il piano militare per l’esercito USA: “in ultima analisi il risultato è stato il mettere una mafia musulmana di narcotrafficanti a capo di quel paese”.
Abbiamo trovato la traduzione italiana del suo ultimo intervento sul sito della rivista “on line” L’Antidiplomatico e abbiamo deciso di pubblicarla a nostra volta per i contenuti estremamente interessanti e completamente diversi e “fuori linea” da quanto si trova sulla stampa nazionale.
.
L’Antidiplomatico è stato organizzato una decina di anni fa da due deputati del Movimento 5 Stelle e si è avvalso della collaborazione di ex-esponenti della cosiddetta “Nuova Sinistra” degli anni ’70 (tra cui Achille Lollo, ex di Potere Operaio, condannato per omicidio colposo in quanto responsabile del rogo di Primavalle e rientrato in Italia dopo trenta anni di latitanza come giornalista in Brasile).
L’Antidiplomatico viene spesso accusato di essere diventato un semplice strumento di propaganda della Russia in Italia e noi non abbiamo alcun elemento per valutare la veridicità di questa accusa; per cui ci limitiamo a leggere le notizie che riporta e, in alcuni casi come quello che ora riportiamo, possiamo solo dire che, se di “bufala” (fake news) si tratta, allora è stata proprio preparata non bene, ma benissimo.
Meglio, molto meglio, delle notizie di propaganda mediatica, queste sì sicuramente “bufale”, da cui siamo incessantemente bombardati dal MinCulPop NATO.
Abbiamo quindi deciso di pubblicare integralmente questo intervento del reazionario colonnello USAmericano pubblicato da coloro che sono accusati di essere agenti di Mosca in Italia, sbattendocene nel modo più totale di questi attributi e considerandone i soli contenuti.
Valutate voi se abbiamo fatto bene o male.
.
Bergamo, 21 maggio 2023.
Marco Brusa
.
La foto di copertina e l’altra più avanti rappresentano la manifestazione che vedove di guerra ucraine hanno tenuto questo mese di maggio in piazza Maidan a Kiev.
Come le madri di Plaza de Mayo…
.
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-colonnello_macgregor_la_verit__che_lesercito_ufficiale_ucraino__stato_cancellato/45289_49719/
https://www.lastampa.it/politica/2016/11/08/news/l-antidiplomatico-cosi-un-sito-divulga-la-linea-filo-russa-del-m5s-1.34767734/
.
COLONNELLO MACGREGOR: “LA VERITÂ È CHE L’ESERCITO UFFICIALE UCRAINO È STATO CANCELLATO”
Conversazione con il Col. MacGregor – Clayton Morris
20 Maggio 2023 16:00
Intervista video originale:
https://youtu.be/_LmXouVk1AE
.
Il colonnello Douglas MacGregor rivela la devastante verità sull’esercito permanente dell’Ucraina: è stato cancellato.
Il Presidente Zelensky questo fine settimana ha detto che ci sono lunghe file ai centri di reclutamento dell’Ucraina, ma non ci sono prove.
La Russia continua a decimare la difesa aerea in tutta l’Ucraina in vista dell’offensiva di giugno.
.
Morris:
Poche ore fa, la Russia ha scatenato un massiccio attacco aereo sull’Ucraina.
L’Ungheria è arrabbiata perché l’Ucraina ha progettato di far saltare il proprio gasdotto verso la Russia. Gli Stati Uniti, il Regno Unito e la Germania hanno intenzione di inviare altri miliardi di armi all’Ucraina.
E Rishi Sunak ha abbracciato Zelensky ieri nel Regno Unito.
Quindi tutto questo denaro, tutte queste armi, cambieranno qualcosa?
Se non cambierà nulla e cosa è successo durante la notte, lo faremo con il colonnello Douglas McGregor che ci fornirà la sua analisi e i suoi approfondimenti…
Colonnello, è un piacere vederti, amico mio.
Bentornato alla trasmissione.
.
MacGregor:
Il piacere è mio.
.
Morris:
Parliamo prima di tutto di quello che è successo durante la notte, della strategia e della tattica di quello che è successo durante la notte con Putin che ha lanciato una raffica di attacchi.
I rapporti dicono che si è trattato di un attacco devastante da parte ucraina.
Gli Ucraini però dicono di averli abbattuti tutti.
Anche sei missili Kinzhal, i missili ipersonici.
Quindi l’Ucraina dice: “Non preoccupatevi, abbiamo tutto sotto controllo”.
La Russia dice che hanno colpito tutti e hanno centrato i loro obiettivi.
Cosa ne pensate di quest’ultima raffica di missili contro la capitale?
.
.
Submit a Comment